Seleziona una pagina

Amazon Prime Video in tema di Serie TV propone un catalogo di buona qualità, con alcune serie originali, ma sicuramente non molto ampio per gli abbonati italiani. Sappiamo bene che sarà solo questione di tempo per vedere anche in Italia un numero più cospicuo di prodotti in catalogo. In questo senso siamo sicuri che il 2017 ci riserverà graditissime sorprese.
Vediamo insieme 3 Serie TV attualmente in catalogo che meritano assolutamente di essere viste su Prime Video.

1) The Shield

Una serie Tv di qualche anno fa (la prima stagione è datata 2002) che in Italia è stata proposta negli anni passati in seconda serata su Italia1. Acclamata da critica e pubblico, The Shield riesce ancora oggi ad essere “diversa” ed a distinguersi rispetto a ciò che solitamente vediamo sugli schermi delle nostre Tv o PC. I temi trattati sono forti, proposti allo spettatore senza filtri, con corruzione, violenza, complotti e un continuo alternarsi tra crimine e giustizia che confonde e sbiadisce il confine tra il bene e il male. The Shield lascia un segno sullo spettatore che si immedesima e prende le parti di questo o quel personaggio, senza il classico clichè buoni-cattivi e con un susseguirsi di colpi di scena.
E’ proprio la capacità di essere ricordata e di porre dilemmi morali sull’operato di Vic Mackey e dei suoi colleghi ciò che rende unica questa Serie.
Come avrete capito, a parere di chi vi scrive, The Shield merita di essere vista da tutti gli abbonati Prime Video senza esitazione, considerando anche la possibilità di potersi godere senza limiti tutte le 7 stagioni prodotte.
Leggi la scheda completa di The Shield pubblicata da PrimeVideoFansite.it: THE SHIELD

 

2) The Grand Tour

Alzi la mano chi non ha mai visto una puntata di Top Gear in italiano o in lingua originale? Auto bellissime, indomabili e sognate da tutti gli appassionati, con sfide che metteranno a dura prova le migliori auto del mondo. Il tutto condito dalla verve dei 3 affiatati presentatori Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May che in The Grand Tour gireranno letteralmente il mondo da Rotterdam a Johannesburg.
The Grand Tour piacerà sicuramente ai maschietti di ogni età, ma può essere visto con spensieratezza davvero da chiunque. Una grande esclusiva Amazon Prime Video di assoluta qualità.
Leggi la scheda completa di The Grand Tour pubblicata da PrimeVideoFansite.it: THE GRAND TOUR

 

3) The Man In The High Castle

Serie originale Amazon, visibile in esclusiva per gli utenti Prime Video, The Man In The High Castle si presenta con una ambientazione davvero affascinante che risponde alla domanda: cosa sarebbe sucesso se i Nazisti e gli alleati dell’Asse avessero vinto la seconda guerra mondiale?
Basta questa ambientazione in un futuro alternativo probabilmente mai esplorato da altri prodotti cinematografici a incuriosirci e spingerci a consigliare questa serie ai nostri lettori. The Man In The High Castle, tratto dal celebre romanzo La Svastica sul Sole di Philip K. Dick, pur non riuscendo a detta di molti critici a tenere viva l’attenzione e la suspence degli spettatori per tutti i 10 episodi della stagione 1, rappresenta senza dubbio uno dei prodotti di punta del catalogo Prime Video.
Leggi la scheda completa di The Man In The High Castle pubblicata da PrimeVideoFansite.it: THE MAN IN THE HIGH CASTLE

Share This