Seleziona una pagina

Pochi giorni fa Amazon ha annunciato che il 13 Gennaio 2017 ci sarà il debutto su Prime Video della serie TV Sneaky Pete. La serie Amazon Originals sarà inizialmente visibile solo per gli utenti di USA, UK, Germania e Austria. Per il momento quindi gli abbonati italiani dovranno ancora attendere.
Sneaky Pete ha fatto parte dell’Amazon pilot Season che ha dato modo agli abbonati Prime Video di scegliere e votare numerosi episodi pilota in modo da decidere poi quali sarebbero diventati effettivamente delle serie TV Amazon Original.

Trama e Cast di Sneaky Pete

La serie vede come protagonista il truffatore Marius, che appena uscito di prigione si ritrova braccato da un gangster che in passato era stato da lui derubato. Marius intanto prenderà il posto e l’indentità del suo ex compagno di cella, Pete (da qui il nome della serie) e si unirà proprio alla famiglia di quest’ultimo che non avrà motivo di dubitare sull’identità del famigliare assente da molto tempo. Il protagonista è interpretato da Giovanni Ribisi, già visto all’opera nel capolavoro Avatar di James Cameron.

Share This