Seleziona una pagina

Goliath

La nuova serie televisiva Goliath, uscita nel 2016, finalmente disponibile su Prime Video per gli abbonati italiani. E’ tuttora una delle Amazon Original Series più viste e apprezzate dagli utenti di tutto il mondo.

La Trama

L’avvocato Billy McBride un tempo uno dei migliori avvocati e fondatore di un’altrettanto famoso studio legale, adesso vive in un motel, passando il tempo ad ubriacarsi in un bar nelle vicinanze. Quando un giorno viene chiesto il suo aiuto, in un vecchio caso che vide coinvolto un suo importante cliente decide di tornare, anche con l’obiettivo di iniziare un’azione legale contro il suo ex-studio.  La sua unica opportunità di redenzione passa dall’ottenere la vittoria all’interno di un sistema giudiziario in cui sembra che i ricchi e i potenti possano avere sempre la emglio. Billy McBride, personaggio protagonista protagonista di Goliath, è interpretato da Billy Bob Thornton già vincitore di Golden Globe e Oscar.

Curiosità su Goliath

1) Il cast comprende due premi Oscar: Billy Bob Thornton e William Hurt.
2) Sia l’Ocean Lodge Hotel (dove Billy vive) e il bar Chez Jay (dove Billy beve) sono luoghi reali a Santa Monica, in California.
3) William Hurt e Maria Bello in precedenza hanno co-recitato in A History of Violence (2005).

GENERE: Drama

ANNO: 2016

AUDIO ITALIANO: Si

SOTTOTITOLI ITALIANO: Si

STAGIONE 1: 8 Episodi

Share This