Seleziona una pagina

Jurassic Park Mission: Impossible – Protocollo fantasma

Il quarto capitolo della saga di Mission Impossible, uscito nel 2011, disponibile su Prime Video per gli abbonati italiani.

La Trama

L’agente speciale Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise), questa volta si ritroverà ad affrontare con la sua squadra una minaccia in grado di mettere in pericolo tutto il mondo. La missione questa volta consisterà nel catturare un terrorista conosciuto con il nome di Cobalt, la cui vera identità è nascosta nel Cremlino.
Una volta arrivati nella cittadella, gli agenti dell’IMF vengono coinvolti nella distruzione del Cremlino, causata da Cobalt per coprire il furto di alcuni codici per missili nucleari.
Ritenuti colpevoli della distruzione del Cremlino la squadra dell’IMF viene sciolta dal Presidente degli Stati Uniti con il Protocollo Fantasma, adesso gli agenti dovranno dimostrare la loro innocenza senza alcun supporto e con le loro solo forze.

Curiosità su Mission: Impossible – Protocollo fantasma

1) Nel film viene menzionato l’Armani Hotel Dubai, il primo albergo progettato e sviluppato da Giorgio Armani.
2) Questo è il primo film della serie ad essere rilasciato in IMAX.
3) Il team IMF fa uso di prodotti Apple, ad esempio iPhone, iPad, e un MacBook Air, il produttore J.J. Abrams è un sostenitore dei prodotti Apple.

GENERE: Azione & Avventura

ANNO: 2011

AUDIO ITALIANO: Si

SOTTOTITOLI ITALIANO: No
SOTTOTITOLI INGLESE Si

Durata Film: 132 minuti

Share This