Seleziona una pagina

Il gatto… e il cappello matto

La trama racconta le avventure di Conrad e Sally Walden, due bambini che verrano costretti dalla mamma a rimanere in casa e tenerla ordinata, a causa di una riunione lavorativa che si svolgerà al suo rientro.
Quando la baby sitter si addormenta, in casa appare un gatto parlante con un grosso cappello in testa. Inizialmente i ragazzi rimangono abbastanza scioccati, ma grazie alla compagnia del gatto iniziano a divertirsi, arrivando a rovinare il vestito preferito della madre.
Il gatto li avverte di non aprire una cassa enorme, in quanto avrebbe fatto unire i loro due mondi, ma i bambini fanno l’opposto di quanto dettogli. Il lucchetto per chiudere la cassa si attacca al collare del loro cane che scappa e così inizierà una folle corsa per trovare il lucchetto e chiudere la cassa.
Alla fine riescono a chiudere la cassa, ma la loro casa è distrutta, così il gatto gli rivela che sapeva già che sarebbe andata a finire in quel modo e i bambini lo cacciano, ma il gatto ritornerà per dirgli che hanno imparato la lezione e aggiusta magicamente tutta la casa andandosene dalla città, contento come i bambini della bella giornata.

GENERE: Commedia, Bambini, Famiglia

ANNO: 2003

AUDIO ITALIANO: Si

SOTTOTITOLI ITALIANO: No
SOTTOTITOLI INGLESE: Si

Durata Film: 81 minuti

Share This