Seleziona una pagina

Prime Video viene offerto gratuitamente agli abbonati di Amazon Prima di numerosi Paesi tra cui Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania e Spagna. Ciò significa che gli utenti che vogliono disdire Prime Video possono farlo solo disiscrivendosi o non rinnovando Amazon Prime.

In cosa consiste Amazon Prime?

Amazon Prime è un servizio in abbonamento che gli utenti Amazon possono acquistare alla cifra di €19,90 annui in cambio dei quali ottenere numerosi vantaggi. Vediamo insieme quali sono i principali benefici:
– spedizione gratuita in 1 giorno per oltre un milione di articoli
– sconti sulle altre modalità di spedizione
– accedere in anticipo ed in esclusiva a Offerte Lampo e articoli Amazon BuyVIP
– spazio di archiviazione foto gratuito con Prime Foto
– accesso gratuito a Prime Video con centinaia di film e serie TV disponibili in streaming
Effettivamente parliamo di vantaggi piuttosto allettanti a cui si è aggiunto proprio il nostro amato Prime Video a giustificare una spesa tutto sommato esigua.
E’ possibile per tutti gli utenti usufruire dei vantaggi di Amazon Prime per un periodo di di prova di 30 giorni al termine del quale scatta il rinnovo automatico se precedentemente l’utente non ha scelto di disdire il servizio.

Come disdire Amazon Prime e Prime Video

Vediamo allora come disdire Amazon Prime durante il periodo di prova o successivamente all’acquisto nel caso non volessimo rinnovarlo per un altro anno. Basterà semplicemente fare log in nel nostro account amazon inserendo email e password, per poi successivamente raggiungere con il mouse Il mio Account e cliccare su Il mio Amazon Prime.
Giunti nella pagina in cui sono riepilogate le impostazione di Amazon Prime sarà possibile disdire il servizio cliccando su annulla sottoscrizione.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti puoi visitare la risorsa ufficiale Amazon Prime

Share This